Who's Your Daddy icon

Who's Your Daddy

0.2.0

Proteggi tuo figlio da tutti i pericoli

3.0

5

1.1M

510

Rate this App

L'idea alla base di Who's Your Daddy è uno scherzo di cattivo gusto. È un gioco multiplayer nel quale due utenti vestono i panni di un padre e del figlio piccolo. L'obiettivo del padre è proteggere il bambino da tutti i pericoli della casa, chiudendo armadi, nascondendo i detersivi o disattivando le prese di corrente. L'orribile missione del bambino è invece mettere fine alla propria vita il prima possibile.

Ogni partita dura solo pochi minuti. La salute del bambino peggiora quando ingerisce prodotti nocivi o si fa male con degli oggetti pericolosi. Se muore, la partita è finita. L'obiettivo del padre è mantenerlo in vita il più a lungo possibile fino a quando la madre non arriva a casa e salva la famiglia dalla catastrofe. Da questo punto di vista il gioco ci ha azzeccato.

Who's Your Daddy può essere visto come un gioco piuttosto offensivo, ma in realtà si tratta solo di innocente divertimento. La grafica è decisamente inquietante, ma almeno non ti fa prendere niente di quello che succede sullo schermo troppo sul serio.
Uptodown X